Massimiliano Borhani, in arte “DEFCON” aka “NERO D.”, nasce a Bologna il 04/07/1989 e cresce in un piccolo paese situato ai piedi dell’Appennino Tosco-Emiliano.

Da sempre un appassionato di musica, diventa amante dei seguenti generi musicali: Heavy Metal, Nu-Metal, Hard Rock, Metalcore, Deathcore, DnB, Hardtekno e Frenchcore.

DEFCON si avvicina al Rap intorno al 2008 e passano 2 anni prima che inizi a rappare, anche se già scriveva per conto proprio.La passione per la musica e l’amore per la scrittura lo portano, nell’estate del 2010, a creare insieme ai suoi due amici d’infanzia: “FREAK47” e “NAMELESS”, la prima versione della loro Crew: la BSC ( “BAD STORIES CREW”).

Circa un anno più tardi, Max diventa cultore anche di altri generi musicali, da cui prenderà qualche influenza: L’Electro e la Dubstep.Nel 2012, il gruppo decide all’unanimità di reinventarsi, di prendere in mano la situazione e far sentire la sua voce nella scena locale; nascono così i “TITANI NEL TEMPO” CREW.

Novembre 2013, esce il primo album ufficiale della crew: “COME UN DEJA VU”.

DEFCON ha uno stile cupo, introspettivo in alcuni testi e prettamente HRDCR in altri, senza però perdere il lato frizzante del funky, che ogni tanto viene rispolverato in qualche pezzo.