Come funziona Grilled Toast Records

0
Post Image

Grilled Toast Records è una etichetta discografica indipendente formata da un team di professionisti altamente qualificati, con background artistico musicali di grande spessore, avendo collaborato con molti musicisti e artisti della scena italiana.


I rapporti di lavoro sono basati sulla fiducia e sulle capacità lavorative e di intelletto. I produttori saranno scelti in base ad una attitudine artistica piuttosto che commerciale. Lo studio di registrazione, il direttore artistico, il grafico, il relativo fonico seguiranno questo ragionamento, la realizzazione audio del disco seguirà un percorso puramente artistico, volto alla realizzazione di un prodotto altamente qualitativo, dal sound raffinato e non banale, degno di grandi artisti.
Lo stesso marketing, che va dalla realizzazione della copertina fino alla distribuzione vera e propria, sarà concordato assieme all’artista libero in qualunque fase del processo di deviare e suggerire soluzioni alternative. Grilled Toast Records opera in maniera molto trasparente nei confronti degli artisti, non esistono vincoli contrattuali oscuri, clausole nascoste, strane acquisizioni di diritti. I rendiconti sono chiari e ben precisi, ogni artista ha una perfetta conoscenza della sua posizione di mercato, di quanto sta guadagnando, in quali paesi sta vendendo, e di quanto incasserà. L’etichetta discografica indipendente presenta dei costi da sostenere, relativi ad un organico di servizi e di esperienza messi a disposizione, non vincoli artistici

Grilled Toast Records è l’unica etichetta discografica indipendente che forma i propri artisti.

Vai alla nostra pagina Servizi per approfondire la nostra offerta discografica